News - ALIVA A MADE EXPO 2019

ALIVA A MADE EXPO 2019

  • img
  • img
Aliva partecipa al MADE expo come momento d’incontro e dialogo con tutti i protagonisti della filiera dell’edilizia dove l’innovazione è centrale: le nuove tecnologie per l’architettura  si uniscono alle tendenze di  design per venire  incontro alle necessità di sostenibilità, efficienza energetica e comfort abitativo.
 
MADE expo è l’unica fiera italiana in grado di offrire un’offerta specializzata in quattro saloni tematici (Costruzioni e Materiali, Involucro e Serramenti, Interni e Finiture, Software, Tecnologie e Servizi) integrata da un intenso programma di formazione tecnica e culturale.

L’edizione 2019 è incentrata sul tema della Qualità dell’abitare, sviluppando gli aspetti che riguardano la rigenerazione urbana ed infrastrutturale e gli ingredienti fondamentali dell’abitare contemporaneo: comfort, sicurezza, sostenibilità, innovazione.
Lo stesso  scenario in cui Aliva esprime i suoi valori:
“leghiamo il nostro sviluppo al benessere delle  persone e delle comunità  in cui operiamo. Affidabilità, eccellenza tecnica, bellezza e capacità di soddisfare esigenze e linguaggi diversi  sono i nostri  principi guida”.
 
Nello spazio Aliva scoprirete il luogo dove la “pelle degli edifici” può esprimersi  al meglio in funzionalità ed estetica con involucri e sistemi di facciata innovativi,
soluzioni costruttive per qualsiasi scelta architettonica, innumerevoli proposte estetiche per combinazione di materiali e finiture, tecnologia e materiali per ottemperare a normative e certificazioni.



DOVE TROVARCI

Padiglione 1 (Involucro e Serramenti)
Stand C11-D12
Milano, Fiera Rho
13-16 Marzo

RICHIEDI QUI IL TUO INGRESSO OMAGGIO


Accettazione della privacy * Il sottoscritto dichiara di avere ricevuto completa informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, ed esprime il proprio consenso al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali ad opera dei soggetti indicati nella predetta informativa e nei limiti della stessa. Rimane fermo che tale consenso è condizionato al rispetto delle disposizioni delle vigente normativa.