IVAS IBERICA & ALIVA presenti a Rebuild Expo - Madrid 2024

  • img
 IVAS IBERICA & ALIVA ti aspettano a Rebuild Expo
 
Dal 19 al 21 Marzo 2024 saremo presenti presso IFEMA Madrid alla fiera internazionale Rebuild Expo, dedicata all'acceleramento della transizione digitale del settore edile, alla sostenibilità e alle nuove innovazioni emergenti nel mondo delle costruzioni. Viviamo in un periodo storico dove il classico paradigma costruttivo sta sperimentando uno spostamento verso la digitalizzazione dei processi volti a migliorare l'efficienza sia costruttiva che energetia dell'involucro edilizio, riducendo così lo sfruttamento delle risorse naturali e garantendo un futuro più sostenibile.


>>> Appuntamenti da non perdere, entrata libera


Il concept pulsante della fiera "Accelerating Building Revolution" abbraccia a pieno le linee guida imposte dal Green Deal Europeo (EPBD). Per l'occasione Gruppo IVAS sarà presente in fiera in duplice veste:

_ IVAS IBERICA, in partecipazione con il rivenditore di zona GH Distribucion e in collaborazione con Biopietra, ti aspettano allo stand 9B269 del Padiglione 9.
Qui sarà possibile vedere e toccare con mano l'ampia gamma di sistemi d'isolamento termico a cappotto Termok8 di IVAS, brand leader in Italia per l'efficientamento energeticocon oltre 20 sistemi ETICS, certificati ETA & CE, specifici per le differenti occasioni di risanamento e riqualificazione energetica


_ ALIVA, in collaborazione con AGROB BUCHTAL, ti aspettano allo stand 9D743 del Padiglione 9.
Leader nel settore delle facciate ventilate, presenta la nuova collezione "Materie e superfici per l'architettura", nata dal connubio tra una profonda ricerca sull'estetica dei materiali di facciata e l'ingegnerizzazione di sottostrutture e sistemi di fissaggio all'avanguardia, che garantiscono comfort abitativo, isolamento termico e acustico dell'involucro edilizio ma soprattutto un'estetica eccezionale. 


Un'occasione unica per ispirarti e per progettare insieme involucri edilizi del domani sempre più efficienti, salubri e comfortevoli; ma anche per conoscerci ed entrare in contatto con la realtà internazionale di Gruppo IVAS, siamo sempre alla ricerca di partner, agenti e rivenditori.