Aliva Facade System

SISTEMI PER Facciata ventilata in gres porcellanato

| ALIVA GRES
hai cercato: Facciata ventilata in gres porcellanato indietro 

ALI KL

Ali KL: sistema di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato

Struttura a vista

Ali KL è il sistema Aliva di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato. Il sistema, in lega di alluminio, è composto da staffe e montanti verticali, sui quali vengono montate placche in acciaio con clip colorate per il fissaggio di lastre o pannelli, con fughe da 8 mm. È possibile personalizzare l’intero sistema prevedendo la verniciatura dei componenti in alluminio e la colorazione delle clip di aggancio a seconda del colore delle lastre.

APPROFONDISCI

ALI M

Ali M: sistema di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato

Struttura a vista

Ali M è il sistema Aliva di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato. Il sistema, in lega di alluminio, è composto da staffe e montanti verticali, con gole nelle quali vengono inserite clip in acciaio inox, colorate del colore della lastra, per il fissaggio di lastre o pannelli, con fughe di 6 o 8 mm.
APPROFONDISCI

ALI Q

Ali Q: sistema di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato

Struttura a vista

Ali Q è il sistema Aliva di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato. Il sistema, in lega di alluminio, è composto da staffe a U e montanti verticali a sezione omega, con elevate capacità strutturali. Nei montanti sono presenti gole nelle quali vengono inserite clip in acciaio inox, colorate del colore della lastra, per il fissaggio di lastre o pannelli, con fughe di 6 o 8 mm.
APPROFONDISCI

ALI S

Ali S: sistema di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato

Struttura a scomparsa

Ali S è il sistema Aliva di sottostruttura per il rivestimento di facciate ventilate in gres porcellanato. Il sistema, in lega di alluminio, è composto da staffe a L, montanti verticali a T e correnti orizzontali ai quali vengono assicurate le lastre per mezzo di graffe fissate in maniera meccanica occulta sul retro delle stesse.
APPROFONDISCI